Il saluto di papa Francesco ai ministranti del preseminario San Pio X in vaticano

Ci sono anche una decina di ministranti provenienti dalla Diocesi di Como tra quelli impegnati nei turni estivi per il servizio liturgico in Basilica di San Pietro, che viene curato dal Preseminario San Pio X, retto dai sacerdoti dell’Opera Don Folci, anch’essi della Diocesi valtellinese.

chierichetti

Dopo l’Angelus di domenica 2 luglio, hanno incontrato Papa Francesco all’esterno di Casa Santa Marta, adiacente il Preseminario.

+++ IL SALUTO DI PAPA FRANCESCO AI MINISTRANTI DEL PRESEMINARIO SAN PIO X IN VATICANO +++Ci sono anche una decina di ministranti provenienti dalla nostra Diocesi tra quelli impegnati nei turni estivi per il servizio liturgico in Basilica di San Pietro, che viene curato dal Preseminario San Pio X, retto dai sacerdoti dell'Opera Don Folci, anch'essi della nostra Diocesi.Dopo l'Angelus di questa domenica, hanno incontrato Papa Francesco all'esterno di Casa Santa Marta, adiacente il Preseminario.

Pubblicato da Il Settimanale su Domenica 2 luglio 2017

In occasione di quell’incontro il rettore del Preseminario San Pio X, don Angelo Magistrelli ha rilasciato un’intervista a Il Settimanale della Diocesi di Como.

Iintervista 2 luglio Magistrelli