Informativa Cookies

domenica , 23 settembre 2018
Don Matteo Forni

Don Matteo Forni è improvvisamente tornato alla Casa del Padre

Questa mattina Don Matteo Forni, Sacerdote dell’Opera Divin Prigioniero, all’età di 52 anni è improvvisamente tornato alla Casa del Padre.

La camera ardente da questa sera sarà aperta all’Istituto Santa Croce in via Tommaso Grossi, 50 a Como.

I funerali presieduti da S.E. Mons. Oscar Cantoni, vescovo di Como, si terranno nella Chiesa di S. Fedele nel centro di Como sabato 28 aprile alle ore 11.00.

Tutti gli ex alunni, gli amici, i sacerdoti e i laici sono chiamati ad unirsi alla famiglia dell’Opera per questa improvvisa dipartita.

Don Angelo Magistrelli, superiore dell’Opera, ha pubblicato su Facebook:

Apprendo la triste notizia dell’inaspettata morte di Don Matteo Forni sacerdote dell’Opera Don Folci questa mattina giovedì 26 aprile alle ore 8.00. Invito a pregare per lui. In comunione con il Signore trovi pace, amore e felicità eterna. Preghiamo anche per i suoi cari in questo momento di grande di sofferenza e stiamo loro vicini. Mi attiverò per essere presente alle esequie che avranno luogo sabato 28 aprile alle ore 11 nella chiesa di S. Fedele a Como, sua parrocchia di origine. Partecipiamo numerosi. L’eterno riposo dona a don Matteo Signore e splenda per lui la tua luce eterna. Riposi in pace.

Amen”.