30 settembre 2018: Assemblea annuale dell’associazione ex-alunni e amici

Carissimi,
l’Assemblea annuale dell’Associazione ex-alunni e amici dell’Opera don Folci è stata fissata per domenica 30 settembre 2018 a Valle di Colorina.

Leggi il programma completo

Quest’anno abbiamo pensato di aggiungere al consueto momento assembleare anche una giornata di spiritualità estendendo la prenotazione presso l’hotel Salyut di San Pietro Berbenno anche a sabato 29 settembre. La proposta è quindi quella di stare insieme due giorni durante i quali potersi confrontare sui temi cari all’Associazione. Recentemente è infatti emersa la necessità di una sua rifondazione e riformulazione, di modo che il gruppo si adegui alle esigenze del presente e del futuro sia nell’ambito della Chiesa sia come collaboratori in seno all’Opera don Folci. Pensiamo per esempio all’accoglienza e al sostegno dei preti ospiti di Casa Santa Croce delle Ancelle di Gesù Crocifisso a Como o alla fruibilità dell’albergo Milano di Santa Caterina Valfurva.

Si prega di mandare le vostre adesioni alla segreteria dell’Associazione per le dovute prenotazioni in albergo.

Associazione

Inoltre, sarebbe utile e doveroso rispondere a una o più domande del questionario sulla figura del sacerdote proposto dalla diocesi di Como in vista del suo Sinodo, per poter manifestare la nostra presenza attiva di ex-alunni e amici impegnati nell’ambito dell’Opera don Folci.

Compila il Questionario

Grazie per l’attenzione

Una preghiera

(Presidente Associazione ex alunni e amici Opera don Giovanni Folci)