domenica , 29 Novembre 2020

Causa don Folci

Una Messa di Don Giovanni Folci

RICHIESTA DI TESTIMONIANZE PER LA CAUSA DON FOLCI

20 gennaio 2012

Carissimi amici. Carissime amiche.

Sono ad aggiornarvi sullo stato del lavoro riguardante la Causa Don Folci.

La Dott.sa Consolini mi informa che il suo collaboratore Dott. Cancelli Maurizio è stato a colloquio con il (nuovo) Relatore Mons. Carmelo Pellegrino: la Positio (la Biografia) del Fondatore va bene e abbiamo l’ok per la stampa definitiva; occorre solo completare l’aggiornamento sulla fama di santità; poi bisognerà procedere alla dimostrazione delle virtù.

Al fine di provare la fama di santità di Don Folci, risultano molto interessanti attestazioni di persone ( di ogni estrazione sociale di qualunque luogo) che affermano di rivolgersi a Don Folci e riferiscono di grazie di varia natura (materiali, spirituali) ricevute per il suo intervento.

Sono quindi a pregarvi di raccogliere e inviarmi (per posta o per mail) tutte le testimonianze che conoscete di persone che invocano o hanno invocato il Servo di Dio Don Giovanni Folci e HANNO RICEVUTO GRAZIE MATERIALI (ad es. guarigioni fisiche) O SPIRITUALI per sua intercessione.

E’ necessario fare tutto ciò al più presto, diciamo entro e non oltre la fine del mese di gennaio. Assicuro il ricordo nelle mie preghiere e affido voi e i vostri cari all’intercessione del Servo di Dio Don Giovanni Folci. Il Signore vi benedica e vi protegga.

Grazie di cuore.

Don Angelo Magistrelli,

superiore dell’Opera Don Folci

Stampa documento

Ti potrebbe interessare

NOVENA DI PREGHIERA “ECCOMI, MANDA ME”

NOVENA DI PREGHIERA “Eccomi, manda me”

Il 29 novembre 1926 nasceva l’Opera don Folci.   Avremmo voluto ricordare e festeggiare il …