Domenica 4 ottobre 2015: Riconoscimento ufficiale della venerabilità di don Giovanni Folci

A Valle di Colorina, presso il santuario del Divinin Prigioniero, giornata di festa per celebrare il riconoscimento ufficiale della venerabilità di don Giovanni Folci.
Presenti il Superiore Generale dell’Opera don Folci, don Angelo Magistrelli, la Superiora Generale delle suore da lui fondate (le Ancelle di Gesù Crocefisso), Madre Lucia Sposetti, gli ex allievi, gli amici e i volontari che tengono viva l’eredità spirituale del parroco di Valle.
Venerabilità di don G. FolciUna giornata ricca di novità. Sono stati presentati i due volumi dedicati al Santuario e i Diari di guerra del cappellano don Folci.
Il Superiore Generale, ha inaugurato il nuovo sito www.operadonfolci.com  realizzato dalla Fogo Multimedia per divulgare sempre di più questa realtà in Italia e nel mondo.
La giornata si è conclusa con la solenne celebrazione eucaristica presieduta da S.E. mons. Santo Marcianò, Ordinario Militare, che ha voluto sottolineare l’attualità del messaggio di don Folci, accendendo la lampada della pace benedetta da papa Francesco.