domenica , 28 Novembre 2021

13 luglio 2021
108° anniversario della Prima Messa di don Giovanni Folci

Il 13 luglio è una data importante per tutta l’Opera don Folci. Si ricorda la prima messa del Fondatore. Quest’anno, per festeggiare tale ricorrenza, vi attendiamo numerosi, previa prenotazione, sabato 10 luglio presso “Casa Santa Croce” di via Tommaso Grossi 50 a Como, ospiti delle Ancelle di Gesù Crocifisso. Naturalmente l’incontro avverrà nel rispetto delle norme anti-Covid, prendendo le dovuto precauzioni e mantenendo le distanze di legge.

donFolci

Per l’occasione inviteremo i sacerdoti dell’Opera ed ex-alunni e amici che quest’anno celebrano un loro anniversario significativo di ordinazione, per ringraziare e pregare il Signore affinché continui a suscitare numerose e sante vocazioni sacerdotali e religiose per la Chiesa intera e per l’Opera don Folci tutta.

Programma di massima:

  • ore 10:00 Accoglienza
  • ore 10:30 Santa Messa concelebrata
  • ore 12:30 Pranzo di condivisione
  • ore 15:00/15:30 Visita (a piedi) al Santuario del Santissimo Crocifisso, dove don Folci ha celebrato la sua Prima Messa, per un momento di preghiera ore 16:30 Sosta di raccoglimento in Santa Cecilia Seguono gelato comunitario e saluti.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 031 305300 o alla segreteria dell’associazione.

Vi attendiamo numerosi
Una preghiera

Silvano Magni
(Presidente Associazione ex-alunni e amici Opera don Giovanni Folci)